20.3 C
Londra
mercoledì 4 Agosto 2021
Home Video (VIDEO): La poesia Arsenal in pochi secondi, l'assurdo gol di Wilshere contro...

(VIDEO): La poesia Arsenal in pochi secondi, l’assurdo gol di Wilshere contro il Norwich stile PlayStation

Meraviglioso, semplicemente meraviglioso

< 1 ' di letturaNon facciamo pubblicità (tante volte ne avesse bisogno) alla Sony per la sua console di riferimento ma il titolo dice già tutto: è un gol da PlayStation. Illogico, irrazionale, pieno di genio ed istinto comandato da una filosofia, quella dei “Gunners” basata sul bel gioco. E’ l’Arsenal di Wenger, ancora per poco, ed è il 19 ottobre 2013 quando in un Arsenal-Norwich 4-1 assistiamo ad uno dei più bei gol mai visti in terra d’oltremanica. Ah, piccola postilla, quel gol di Jack Wilshere è per altro il suo primo segnato all’Emirates Stadium. 

Scegliamo il video con Viva la Vida dei Coldplay, lo scegliamo perché la musica è un’arte, e questo gol… Beh, “canta” da solo… 

LEGGI ANCHE: (VIDEO): Arsenal-Charlton 5-3, Henry valse da solo il prezzo del biglietto quel 26 agosto 2000

42,353FansMi piace

LEGGI E COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar
Gabriele Caldieron
Giornalista pubblicista specializzato nel mondo sportivo. Ex collaboratore di Football Data agenzia di statistica calcistica a livello Nazionale. Sono opinionista nella trasmissione regionale più vista in Toscana “A tutto gol” con Giorgio Micheletti su Toscana TV, direttore di www.labaroviola.com, sono co-fondatore di www.storiedipremier.it e www.ilcalciolatino.it. Sono Responsabile Comunicazione della Rondinella Marzocco. Conduco un programma sul calcio dilettantistico regionale presso Tele-FirenzeViolaSuperSport.

Articoli Correlati

Condividi: