0.9 C
Londra
lunedì 25 Gennaio 2021
Home Icons (VIDEO): Arsenal-Charlton 5-3, Henry valse da solo il prezzo del biglietto quel...

(VIDEO): Arsenal-Charlton 5-3, Henry valse da solo il prezzo del biglietto quel 26 agosto 2000

26 agosto 200, un gol da far stropicciare gli occhi

< 1 ' di letturaDi gol meravigliosi Thierry Henry ne ha realizzati tanti, tantissimi. Basti pensare a tutte le volte che il buon Massimo Marianella si trovava a commentare una partita dell’Arsenal ed ogni volta era una nuova perla (ASCOLTA MARIANELLA IMPAZZISCE PER HENRY). Ma questa è veramente gigantesca: 26 agosto 2000, Arsenal-Charlton termina con un pirotecnico 5-3. Il francese però sfoggia un gol di rara bellezza: palla ricevuta da Adams, stop-palleggio e bordata imparabile. Ne fanno ancora di giocatori così?

Sinceramente? Non sappiamo rispondervi alla domanda che vi abbiamo posto poc’anzi… Ma sicuramente, anche voi siete in difficoltà…

LEGGI ANCHE: THIERRY HENRY, L’ORO DI LONDRA

LEGGI E COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar
Gabriele Caldieron
Giornalista pubblicista specializzato nel mondo sportivo. Ex collaboratore di Football Data agenzia di statistica calcistica a livello Nazionale. Sono opinionista nella trasmissione regionale più vista in Toscana “A tutto gol” con Giorgio Micheletti su Toscana TV, direttore di www.labaroviola.com, sono co-fondatore di www.storiedipremier.it e www.ilcalciolatino.it. Sono Responsabile Comunicazione della Rondinella Marzocco. Conduco un programma sul calcio dilettantistico regionale presso Tele-FirenzeViolaSuperSport.

Articoli Correlati

Condividi: