16.1 C
Londra
venerdì 29 Settembre 2023
Home News Liverpool e City a valanga. Soskjaer batte Mou, Leicester OK

Liverpool e City a valanga. Soskjaer batte Mou, Leicester OK

Goleada dei Reds e dei Citizens, vincono le Foxes e il Chelsea. Lo United fa suo il big match col Tottenham. L'Arsenal di Ljungberg cade in casa

2 ' di lettura

La 15° giornata di Premier League, nonché turno infrasettimanale, riserva qualche “botto”. Trascinato dalla doppietta di Rashford, il Manchester United di Ole Soskjaer batte in casa gli Spurs dell’ex Mou. I Toffess escono da Anfield travolti dai 5 gol del Liverpool di Klopp: risultato che decreta l’esonero di Marcos Silva. Il Leicester conferma il 2° posto battendo un Watford in caduta libera. Manchester City e Chelsea rispondono presente. La squadra di Guardiola ne fa addirittura quattro al Burnley, mentre i Blues regolano di misura L’Aston Villa.

L’Arsenal, alla seconda partita in panchina di Freddie Ljungberg, cade in casa con i Seagulls di Brighton. Wolverhampton e Crystal Palace hanno la meglio  rispettivamente su West Ham e Bournemouth, e possono respirare aria europea. Perde terreno invece lo Sheffield, che esce sconfitto dalla sfida col Newcastle. In coda, il Southampton vince lo scontro diretto con il Norwich e si prende tre punti d’oro in ottica salvezza.

I RISULTATI DELLA 15A GIORNATA 

Crystal Palace-Bournemouth 1-0
Liverpool-Everton 5-2
Chelsea-Aston Villa 2-1
Leicester-Watford 2-0
Manchester Utd-Tottenham 2-1
Southampton- Norwich 2-1
Wolverhampton-West Ham 2-0
Burnley-Manchester City 1-4
Sheffield Utd-Newcastle 0-2
Arsenal-Brighton 1-2

Neanche il tempo di prendere confidenza con la nuova classifica, che domani è di nuovo già campionato. Si parte dal lunch match Everton-Chelsea, per proseguire con Bournemouth-Liverpool, Tottenham-Burnley e Watford-Crystal Palace. La sera arriva il piatto forte del sedicesimo turno, vale a dire la stracittadina di Manchester fra Red Devils e Citizens.

Domenica tocca al Leicester, che fa visita all’Aston Villa. Il Newcastle ospita il Southampton, mentre lo Sheffield è di scena a Norwich. Chiudono il weekend Brighton e Wolverhampton; il posticipo di lunedì fra West Ham e Arsenal completa il programma.

42,353FansMi piace

LEGGI E COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Correlati

Condividi: