test
25.8 C
Londra
lunedì 24 Giugno 2024
Home News Tottenham,ufficiale: esonerato Pochettino.

Tottenham,ufficiale: esonerato Pochettino.

Termina l'esperienza del tecnico argentino con gli Spurs

< 1 ' di lettura“Il club annuncia che Mauricio Pochettino e il suo staff tecnico Jesus Perez, Miguel D’Agostino e Antoni Jimenez sono stati sollevati dai loro doveri”.

Giunge dunque al capolinea l’avventura del tecnico argentino sulla panchina degli Spurs. A comunicarlo è la stessa società mediante una nota ufficiale. Decisivi ai fini dell’esonero i soli 14 punti collezionati in 12 giornate di campionato.

Il Presidente Daniel Levy ha commentato la scelta con queste parole: “Eravamo estremamente riluttanti a fare questo cambiamento e non è una decisione presa dal Consiglio alla leggera, né in fretta. I risultati ottenuti alla fine della scorsa stagione e all’inizio di quest’anno sono stati estremamente deludenti. Spetta al consiglio di amministrazione prendere le decisioni difficili, questa è stata resa ancora più decisiva dai momenti memorabili che abbiamo avuto con Mauricio e il suo staff tecnico, ma lo facciamo nel migliore interesse del club. Mauricio e il suo staff faranno sempre parte della nostra storia. Per loro abbiamo la massima ammirazione. Per il modo in cui hanno affrontato i momenti difficili lontano dalla nostra casa, mentre costruivamo il nuovo stadio, e per il calore e la positività che ci hanno portato. Vorrei ringraziare lui e il suo staff per tutto ciò che hanno contribuito. Saranno sempre i benvenuti qui. Abbiamo una squadra di talenti. Dobbiamo ripartire e cercare di fare una stagione positiva per i nostri tifosi. Forniremo un aggiornamento sul nuovo personale tecnico a tempo debito”.

Secondo le prime indiscrezioni, tra i candidati  a succedere  il tecnico argentino spunta il nome di Max Allegri.

42,353FansMi piace

LEGGI E COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Correlati

Condividi: