14.9 C
Londra
mercoledì 1 Maggio 2024
Home Icons (VIDEO): la genialità di Fifa 06, quando nei top 10 gol c'era...

(VIDEO): la genialità di Fifa 06, quando nei top 10 gol c’era tanta poesia

Sei gol di questa compilation arrivavano dal nostro affezionatissimo campionato inglese, e ci piace pensare che in tanti vi siate innamorati del calcio d'oltre manica anche grazie a questo video...

< 1 ' di letturaDi Gabriele Caldieron

Fifa 06 per Play Station 2 è stato uno dei giochi più cult degli ultimi 20 anni: un’interfaccia nuova, un simulatore di gioco migliorato ma soprattutto il calcio toccava con ogni probabilità un meraviglioso apice di tecnica.

Ovviamente ciò che sosteniamo è opinabile, ma andando a ripensare ai giocatori che orbitavano nei club confrontandoli con adesso beh, diciamo che almeno sul beneficio del dubbio siamo tutti d’accordo.

Pauleta, Ronaldinho, Anderson, Rooney, Yeboah, Di Canio, Beckham, Giuly, Bergkamp, e Cantona. Questi sono i dieci protagonisti scelti nei top gol dal videogioco e beh, una compilation da gustare con le note dei Doves con la loro Black and White Town gruppo inglese di Wilmslow.

Insomma, ben sei gol di questa compilation arrivavano dal nostro affezionatissimo campionato inglese, e ci piace pensare che in tanti vi siate innamorati del calcio d’oltre manica anche grazie a questo video…

42,353FansMi piace

LEGGI E COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar
Gabriele Caldieron
Giornalista pubblicista specializzato nel mondo sportivo. Ex collaboratore di Football Data agenzia di statistica calcistica a livello Nazionale. Sono opinionista nella trasmissione regionale più vista in Toscana “A tutto gol” con Giorgio Micheletti su Toscana TV, direttore di www.labaroviola.com, sono co-fondatore di www.storiedipremier.it e www.ilcalciolatino.it. Sono Responsabile Comunicazione della Rondinella Marzocco. Conduco un programma sul calcio dilettantistico regionale presso Tele-FirenzeViolaSuperSport.

Articoli Correlati

Condividi: