21.9 C
Londra
domenica 7 Agosto 2022
Home 5 Cose che... Monday Corner: Reds all'ultimo respiro, crisi United. Sorpresa Sheffield, Chelsea e Leicester...

Monday Corner: Reds all’ultimo respiro, crisi United. Sorpresa Sheffield, Chelsea e Leicester in scia. Che paura per André Gomes…

2 ' di lettura

Pazza Premier. Il weekend che va in archivio ci consegna un turno fatto di ribaltoni e vittorie al fotofinish.

Continua la crisi del Manchester United, sconfitto dal Bournemouth 1-0 grazie ad una rete di King. Spettacolo tra Hammers e Magpies all’Olympic Stadium: alla fine prevalgono i bianconeri 2-3.

Il Liverpool continua ad essere infinito: si mantiene saldamente al comando ribaltandola negli ultimi minuti dopo essere andato in svantaggio al Villa Park: l’1-2 porta la provvidenziale firma di Sadio Manè in pieno extratime.

L’Arsenal non vince più: dilaniata dalla vicenda Xhaka (ancora non convocato), la squadra di Unai Emery non va oltre un dimenticabile 1-1 contro il Wolverhampton a Emirates: apre il solito Aubameyang, ma per i Wolves rimedia Jiménez.

Momento d’oro per lo Sheffield United, che schianta un Burnley brutto cugino di se stesso (3-0) e si issa al sesto posto in classifica, candidandosi a vera sorpresa del campionato.

Il Brighton prevale (2-0) nello scontro diretto contro il Norwich, mentre il Leicester non si ferma più: Soyuncu e Vardy fanno ritornare con i piedi per terra il Crystal Palace (0-2).

Prosegue la scalata verso le prime posizioni da parte del Chelsea di Frankie Lampard: gli squilli di Abraham e Pulisc puniscono il Watford a domicilio, facendo sprofondare ancora di più gli Hornets.

L’Everton ferma il Tottenham, ma perde in modo terribile André Gomes: a Goodison Park il portoghese si rompe la tibia dopo l’intervento da dietro di Son, che esce dal campo in lacrime per l’accaduto.

Insomma, un’altro tranquillo weekend di Premier League!

42,353FansMi piace

LEGGI E COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Paolo Lazzari
Paolo Lazzari
Giornalista

Articoli Correlati

Condividi: